
Da oltre 30 anni operiamo nel settore delle pulizie civili e industriali, avvalandendoci di un sistema integrato di servizi, che ci permette di porci come un unico interlocutore nei confronti del cliente per tutte le attività legate all’igiene, al pulito ed alla manutenzione delle proprietà immobiliari.
Ogni giorno, e ad ogni intervento, ricerchiamo sempre la massima qualità nei macchinari, nelle attrezzature e nei prodotti che utilizziamo, ognuno dei quali è accompagnato dalle relative schede tecniche e di sicurezza, rispettando pienamente delle norme antinfortunistiche vigenti in Europa ed in Italia (CEE 87-308 DM).


Poniamo la massima attenzione nella selezione del nostro personale, su cui investiamo costantemente, così da fornirti un servizio professionale sempre all’altezza delle tue aspettative.
Per assicurare un sistema di lavoro salvaguardato, ogni operatore dispone di tutta l’attrezzatura antinfortunistica necessaria a permettere la massima sicurezza sul luogo di lavoro, ed è tenuto a rispettare un codice di comportamento interno, che ci permette di mantenere un rapporto di completa fiducia con i nostri clienti.

CODICE DI COMPORTAMENTO
Tutti i nostri collaboratori sono tenuti a rispettare le seguenti norme comportamentali:
1. essere presenti sul luogo di lavoro rispettando l’orario prestabilito;
2. non prendere visione dei documenti del cliente, mantenedno inoltre il segreto d’ufficio su fatti e circostanze riguardanti le attività del cliente;
3. non utilizzare le attrezzature del cliente (telefono, fax, computer,..);
4. non introdurre estranei nei locali del cliente;
5. non portare via nulla dai locali;
6. non fumare, nè mangiare sul luogo di lavoro.